Servizi

Servizi

SERVIZI E CONSULENZE
Ci occupiamo di consulenza contabile, fiscale e societaria e, se necessario, anche fallimentare, compresa la tenuta paghe con la relativa consulenza in materia di Lavoro.
L’organizzazione dello Studio è tale da poter fornire al cliente tutte le prestazioni che rientrano nell’attività tipica del Dottore Commercialista e cioè: contabilità e bilanci, consulenza fiscale, diritto commerciale, diritto tributario, diritto fallimentare, discipline aziendalistiche, diritto privato (contratti, successioni etc.), revisione e certificazione contabile e altro ancora.
Disponiamo pure di un legale di fiducia per pratiche di vario tipo, dal recupero crediti alla concorrenza sleale, per fare un esempio ed abbiamo stretto un accordo con un Medico del Lavoro per le visite mediche prima di un’assunzione.
Ci occupiamo di Sicurezza in ambito lavorativo appoggiandoci su un Team di professionisti specializzati in questo settore da decenni.
Se Vi interessa un nostro preventivo senza impegno contattateci, saremo ben lieti di conoscervi e di proporvi una soluzione che potrebbe proprio essere quella che state cercando.

PERCHÈ RIVOLGERSI AL DOTTORE COMMERCIALISTA?
PERCHÈ A FIANCO DI OGNI AZIENDA DI SUCCESSO C’È UN DOTTORE COMMERCIALISTA

  • il Commercialista è sempre aggiornato su tutte le continue novità di legge;
  • il Commercialista minimizza gli oneri fiscali dell’azienda nel rispetto della normativa;
  • il Commercialista suggerisce le soluzioni migliori per l’interesse aziendale;
  • il Commercialista può ricevere notizie riservate perchè è obbligato al segreto professionale;
  • il Commercialista è iscritto all’Ordine che ne attesta la preparazione e l’aggiornamento.

L’iscrizione all’Ordine del Professionista offre al cliente una garanzia in termini di qualità e di preparazione nello svolgimento del servizio.
Basti pensare che l’iscrizione all’Ordine comporta una serie di adempimenti da parte dei Professionisti i quali sono riassunti nel Codice Deontologico a tutela della Professione.
A titolo esemplificativo, Il Professionista è obbligato al raggiungimento di un numero minimo di Crediti formativi professionali (CFP) triennali mediante la frequentazione di Corsi di aggiornamento e di convegni affinchè possa rimanere iscritto all’Ordine. Grazie a questo il Commercialista è sempre preparato e aggiornato alle continue novità sia in materia fiscale che in ambito aziendale.
Il Commercialista ha l’obbligo di assicurarsi.
Vi ricordiamo che la Polizza assicurativa è obbligatoria per tutti gli iscritti all’Ordine a garanzia del cliente.
Noi abbiamo scelto Aon & Biverbroker aderendo alla convenzione che questa Compagnia ha stipulato su scala nazionale con l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili (ODCEC).

Seguici su: