Preventivo online

Richiedi una consulenza gratuita in ambito fiscale, societario e del lavoro ai nostri Commercialisti. Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.

Fai una domanda! La domanda deve essere generica, e non deve comportare uno studio approfondito del caso. Descrivi in maniera chiara ed analitica la domanda che vuoi fare, sarà da noi esaminata nel più breve tempo possibile. Il servizio di consulenza gratuita offerto dallo Studio Paolo Togni comprende tutte le domande di immediata evasione e che comunque non richiedano un’attività di ricerca.

Se invece vuoi una consulenza professionale o hai particolari urgenze o problemi specifici puoi richiedere una consulenza direttamente al Dott. Paolo Togni (o un incontro presso lo Studio) per ricevere gratuitamente e senza impegno un preventivo per la consulenza richiesta. In questo caso riceverai entro 48 ore una e-mail con: un preventivo gratuito e non vincolante del costo della consulenza e le coordinate bancarie per provvedere al pagamento che dovrà essere effettuato entro le 72 ore successive. Entro un massimo di 15 giorni (variabile a seconda del grado di approfondimento della materia o della segnalata urgenza) dall’avvenuto pagamento, sarà inviata sempre via e-mail, la risposta al quesito formulato con la relativa fattura.

Il mancato pagamento entro il suddetto termine di 72 ore varrà quale implicita rinuncia alla richiesta di consulenza e non comporterà alcun addebito per il Cliente e nessun obbligo in capo al Professionista.

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti, clienti dello Studio Paolo Togni e non.
Le risposte ai vostri quesiti saranno spedite al recapito di posta elettronica.
Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza.

Contattandoci dichiari di aver letto e accettato la normativa vigente sulla privacy per tutti i dati che vorrai comunicarci.

*(indica campo obbligatorio)